IL BLOG DI AMALIA

venerdì, aprile 10, 2009

FAMA OLTRE OCEANO

ORMAI LA FAMA DI CANE BOBBY ,ALIAS DOTT.BONGO E ULTIMAMENTE RIBATTEZZATO DAGLI STUDENTI PROF. CAVERNA ,HA ATTRAVERSATO L'OCEANO, E UNA PRESTIGIOSA RIVISTA AMERICANA "NATURAL HISTORY" LO CITA IN UN ARTICOLO DI BEN SEI PAGINE NEL SUO NUMERO DI APRILE 2009 .

MI DISPIACE DOVER ANCORA OSSERVARE CHE I NOSTRI VARI MUSSI , GELMINI PRODI BERLUSCONI PADOA SCHIOPPA E COMPAGNI DI MERENDE ABBIANO SEMPRE AVUTO L'OCCHIO CORTO LASCIANDOLO FUGGIRE ALL'ESTERO.




Posted by Picasa

6 commenti:

Ester ha detto...

Che dire ....!. Non trovo le parole giuste per elogiare nuovamente lo splendido Cane Bobby!. Siamo tutti orgogliosi di te, ed onorati di far parte della tua vita, caro scienziato.
Ti abbraccio e ti bacio, augurandoti Buona Pasqua e un sacco di ..(guai di coralli!) cose belle, perchè te le meriti tutte.
P.S. Prof. Caverna ....buon sangue non mente ....!

tiziana ha detto...

La prima volta della Cima nel blog!! Non ho parole per elogiare lo scienziato che suppongo sia Lorenzo al quale rivolgo tutta la mia ammirazion ( ed anche alla sua mamma senza la quale non vi sarebbe il prodotto- oops, ci sarebbe anche un papà) Buona Pasquetta dalla new entry. La Cima

amalia ha detto...

Che onore , la Cima nel mio blog!!!
Spero che ora, rotto il ghiaccio, tu possa interagire con noi un po' piu' spesso e magari inviarci un po' di materiale delle tue prodezze per poter presentare un altro mito vivente.
Buona Pasquetta

l'avvocato ha detto...

Complimenti complimenti complimenti al nostro Cane Bobby !!!! The Best in the world!E complimenti alla sua mamma Amalia e a suo papà Carlo(????)
E un grande benvenuto alla Cima ! Ben arrivata Tiziana e ancora grazie degli Auguri. Io e Yoghi siamo tornati ( anche perchè in Francia pioveva sempre...) ma abbiamo portato con noi il mitico sacchetto ...presto avrete le prove!!!!

Prof. Caverna ha detto...

Grande Cima...Benvenuta....Onore per questo articolo comunque a Georgios, il mio amico greco tedesco che ha scritto l'articolo e che mi ha citato......
P.S. come vedete ora ho un nuovo pseudonimo che userò quando parlo in veste di scienziato ed accademico...

Caverna fans club ha detto...

Prof. Caverna...intelligente, colto, simpatico ma soprattutto mooolto moolto affascinante....Siamo tuoi fans sfegatati...aspettiamo i tuoi articoli e le tue apparizioni in TV...