IL BLOG DI AMALIA

lunedì, maggio 23, 2011

LE INTIMIDAZIONI DI ESTHER

Esther, ad oggi data per favorita dai sondaggi fra i concorrenti "terrazza d'oro 2011" , CI VUOLE INTIMIDIRE facendoci capire che, se le operazioni di voto non avverranno nel segno della massima trasparenza,si fara' difendere dal suo pluridecorato amico ZIMMI


AL QUALE VANNO I NOSTRI AUGURI PER L'IMMINENTE COLLOCAMENTO IN PENSIONE




ATTENTO BRUNETTA....ESTHER,FUNZIONARIA INTEGERRIMA, E' INTOCCABILE!!!!!!!!!


MA L'INCORRUTTIBILE AMALIA NON TEME INTIMIDAZIONI E TIENE A PRECISARE CHE LE ISTITUZIONI NON LE FANNO UN BAFFO.


APPROFITTO PER RICORDARE A TUTTI L'MPORTANTE APPUNTAMENTO CON I 4 SI ,DICO 4 , DEL 12 e 13 GIUGNO.






Posted by Picasa

5 commenti:

COMITATO ORGANIZZATORE CONCORSO TERRAZZA D'ORO ha detto...

...
Alla luce degli ultimi avvenimenti il comitato organizzatore ritiene necessario precisare le modalità delle votazioni.
La votazione avverrà in questo modo: vi sarà il voto tecnico espresso dalla giuria di esperti i cui componenti saranno scelti da Amalia e il televoto che potrà essere espresso dalla giuria popolare costituita da tutti i blogghisti che potranno segnalare la propria preferenza sia con commenti da pubblicare sul blog in forma NON ANONIMA,sia mediante comunicazione telefonica ( sia fisso che mobile ) ad Amalia. A ogni terrazza sarà associato un codice di televoto ocui si dovrà fare riferimento per votare.Si formerà quindi una classifica popolare che verra associata al risultato fornito dalla giuria tecnica. L'unione dei risultati della classifica tecnica e della classifica popolare stabilirà la classifica finale. Il vincitore sarà proclamato da Amalia entro e non oltre il mese di luglio 2011. Il premio come è noto Sara una cena offerta nella terrazza vincitrice

l'avvocato ha detto...

@ Amalia : sai che le intimidazioni non piacciono neanche a me ....se Esther vincerà sarà per i suoi meriti !!!!
@ Comitato : grazie per le spiegazioni ma possiamo votare già da ora o dobbiamo aspettare un post apposito riassuntivo dei partecipanti?
p.s. Mi auguro che non vi siano i soliti parteciapnti ritardatari......

Esther e Zimmi ha detto...

Esther ringrazia Amalia per la difesa ad oltranza contro il Ministro Brunetta che cerca sempre di metterla in difficoltà.
ZIMMI, nel ringraziare Amalia per lo spazio concessogli sul suo BLOG e per gli auguri per la sua prossima pensione, afferma che, di solito, i baffi lui li affetta a sciabolate!.

Luigina ha detto...

@Ero sicura di aver postato un commento polemico/scherzoso a questo post, ma non lo trovo:( Pazienza! Volevo solo spiegare perché non partecipo al concorso: se vincessi non potrei offrirvi la cena sul mio balcone largo m1,2 x 4 ;) Aspetto con ansia di poter votare... se mi sarà permesso;)

amalia ha detto...

@ Luigina in questo periodo ho cercato di risolvere i problemi di Blogger, ma se non viene il mio ingegnere......
speriamo lunedi'
A proposito del concorso quando trovero' un po' di tempo pubblichero' l'elenco dei partecipanti con relative foto, per ora visto il clima incandescente siamo solo:
le mitiche-l'avvocato con cognata ed Esther. Cerchero' di sollecitare i ritardatari, intanto potresti partecipare anche tu