IL BLOG DI AMALIA

martedì, maggio 31, 2011

PROMEMORIA

NON VORREI CHE PRESI DALL'EUFORIA PER I RISULTATI DELLE ELEZIONI VI DIMENTICASTE L'APPUNTAMENTO DEL 12 e 13 GIUGNO

Posted by Picasa

3 commenti:

Luigina ha detto...

Me lo ricordo fin troppo bene! Amalia, anche perché per me è doppiamente importanate, però fai bene a rinfrescare la memoria a qualcuno ;))))

COMITATO PER LA PROTEZIONE DELLE GARE DEL BLOG ha detto...

@ Amalia : Promemoria.
Questo Blog è Politica, Cultura e DIVERTIMENTO., non è solo il portavoce di una sola corrente politica familiare......:)
D'accordo ci sono ancora i Referendum e sono molto importanti ma anche qui sul blog, nella parte DIVERTIMENTO ci sono due avvenimenti molto importanti che ci stanno tenendo impegnati con lavoro, allenamenti, impegno, passione e dedizione : TERRAZZA FIORITA e la GARA DI PESCA 2011 .
Non vorremmo che Amalia, vedendosi in difficoltà in entrambe le competizioni distolga l'attenzione dagli appuntamenti tradizionali del Blog !!!!! Invitiamo tutti i blogghisti a riportare l'attenzione sulle cose IMPORTANTI anche per la parte diverimento !!!!

Anonimo ha detto...

@COMITATO PER LA PROTEZIONE DELLE GARE DEL BLOG : i concorsi e le gare del blog sono notoriamente truccati. Ad esempio si sa già chi vincerà il concorso terrazza fiorita e per la gara di pesca avremo a breve novità esplosive