IL BLOG DI AMALIA

martedì, maggio 10, 2011

UNA TEMIBILE CONCORRENTE

LA TERRAZZA DI ESTHER IN TUTTO IL SUO SPLENDORE, MA RIUSCIRA' A BATTERE LE COGNATE?

NE DUBITO, DA UN SONDAGGIO CI RISULTA CHE ESSE ABBIANO UN GRADIMENTO DEL70/80%

A BREVE LA PUBBLICAZIONE DELLE IMMAGINI DI UNA VITTORIA ANNUNCIATA

CON L'OCCASIONE RICORDIAMO A TUTTI L'APPUNTAMENTO CON I REFERENDUM DEL 12 e 13 GIUGNO







Posted by Picasa

12 commenti:

l'avvocato ha detto...

Io credo che Esther abbia delle grosse potenzialità........anche perchè le cognate mi sembrano molto esaltate.....

Luigina ha detto...

Ma come si fa a votare? Amaliaaaaa!
Io ho fotografato il mio balcone,con tutti i cambiamenti avvenuti nella settimana. Se volete vederlo cliccate QUI , ma sono fuori concorso

l'avvocato ha detto...

@ Luigina : hai colto nel segno Amalia indice il concorso ma non si sà come votare, dove votare ma intanto si dice che Amalia è in testa.....insomma siamo alle solite sono tutti comunisti !!!!!! Ma perchè non partecipi ? i tuoi fiori sono bellissimi .

Luigina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luigina ha detto...

Ciao Cris! Io non posso partecipare: la mia non è una terrazza, ma un balconcino di pochi mq e quest'anno non sono tanto in vena di curarlo come si deve. Amalia ha appena risposto alla mia richiesta sparando il suo album su Picasa e sinceramente, vedendo la sua terrazza e quella di Esther, partirei svantaggiata. Potrei solo competere con quella che ha vinto l'anno scorso nel ...bidet:-))

amalia ha detto...

@ Luigina
quest'anno il bidet e' quello dell'avvocato che,approfittando di una nostra distrazione, ci ha sottratto una cassetta di fiori, se la e' nascosta in bagno e poi ha velocemente appoggiato i vasi nella sua aiuola......
altro che quel sudicio ladro di automobili di Pisapia.......

Anonimo ha detto...

sembra di leggere un noto quotidiano nazionale , in cui si danno notizie prive di ogni fondamento...chi l' ha detto che il bidet è quello dell' avvocata ???... chi l' ha detto che la cassetta di fiori è di Amalia...? tra un po' pur di screditare l' avversario , si parlerà di bunga bunge e festini a luci rosse....verranno pubblicate intercettazioni telefoniche ricavate chissà come.....il tutto ricondotto alle cognate GIOVANI....Amalia ....VERGOGNA!

Il ministro ha detto...

Vedo che comunque lei , signora Ester , alle ore 16,20 anziché lavorare si diletta di giardinaggio.
Le ricordo cara signora Ester che lei è un servitore dello Stato! A quell' ora deve essere al lavoro! Non deve mescolarsi con quei comunistacci fannulloni , puzzolenti ed eversivi che sono sempre a mestare nel torbido.

Esther giardiniera ha detto...

Caro Ministro Brunetta, credo proprio che questa volta lei abbia ragione: basta con i concorsi-truffa, le mitiche cognate hanno tutta l'aria di volersi accapparrare il primo premio, aiutate dai loro amici comunisti ed eversivi. Se ne inventano di tutti i colori pur di affossare la terrazza piena di rose di Ester!. Pazienza, l'ingustizia, come è noto, impera sovrana, ma gli Amici del Blog capiranno chi merita la vittoria.
Comprendo la perfida Avvocata quando si ribella alle mitiche cognate!. Amalia, svegliati, dove è finito il tuo senso di giustizia?
Grazie a quelli che mi sosterranno!!!

amalia ha detto...

@ ministro brunetta
malgrado il massiccio impiego di capitali per l'informatizzazione della pubblica amministrazione, mi pare molto incompetente in materia.
I post vengono pubblicati da Amalia , la quale ,alle 16.20 fa quello che le pare utilizzando materiali del proprio archivio.
La sig.ra Esther coltiva le sue rose nelle ore libere dal lavoro e pare che lo faccia con grande profitto .
Ad Esther voglio dire che il suo impegno sara' premiato,da un sondaggio effettuato sul web la sua terrazza risulta essere la piu'quotata per cui a breve ci sara una GRANDE CENA OFFERTA DALLA VINCITRICE .......

Il Comitato Organizzatore del Concorso Terrazza d'oro 2011 ha detto...

Alla luce degli ultimi avvenimenti il comitato organizzatore ritiene necessario precisare le modalità delle votazioni.
La votazione avverrà in questo modo: vi sarà il voto tecnico espresso dalla giuria di esperti i cui componenti saranno scelti da Amalia e il televoto che potrà essere espresso dalla giuria popolare costituita da tutti i blogghisti che potranno segnalare la propria preferenza sia con commenti da pubblicare sul blog in forma NON ANONIMA,sia mediante comunicazione telefonica ( sia fisso che mobile ) ad Amalia. A ogni terrazza sarà associato un codice di televoto ocui si dovrà fare riferimento per votare.Si formerà quindi una classifica popolare che verra associata al risultato fornito dalla giuria tecnica. L'unione dei risultati della classifica tecnica e della classifica popolare stabilirà la classifica finale. Il vincitore sarà proclamato da Amalia entro e non oltre il mese di luglio 2011. Il premio come è noto Sara una cena offerta nella terrazza vincitrice.

Anonimo ha detto...

@ Comitato : Grazie.....finalmente un pò di chiarezza