Bella gita! Su Picasa si parla di Tolentino, ma la piazza con i portici mi pare quella di Ascoli Piceno. La dama misteriosa era pero sotto l'occhio vigile di Amalia. Un abbraccio a tutti
bravo gianni, l'anno scorso ho visitato le marche con la mia 'dama' ed è stata una piacevole sorpresa: urbino (stupenda), urbania (c'è la chiesa con scheletri del'600), s.angelo in vado, corinaldo (con la casa-santuario di s.maria goretti), mondavio (bellissima la rocca), mondaino, san leo (da urlo), ecc.. te le consiglio tutte! daniele
Come sempre Carlo sà stupirci con effetti speciali.....la gita culturale ovviamente è cosa normale per lui...la dama misteriosa....che poi misteriosa non è....è però una novità per il blog. Benvenuta !!!
@ Cirano e' vero le Marche sono splendide, purtroppo io ho avuto solo due giorni disponibili e mi sono ripromessa di tornarci. @ Luigina e' vero si parla di Tolentino perche' e' li che sono stata ospitata dai miei cugini comunque abbiamo fatto un rapido giro anche ad Ascoli( che tu hai subito riconosciuto) e a Fano. @Kylie, ti consiglio di andare, ne vale proprio la pena. @ Riri dietro la dama misteriosa c'era , come ha detto Luigina, l'occhio vigile di Amalia con la sua inseparabile macchina fotografica. @ caverna ed Avvocato La dama misteriosa non e' molto tecnologica, non so se riuscira' mai ad entrare nel blog. Un saluto a tutti, ci vediamo lunedi'
Carlo .....bellissimi luoghi, spero prima o poi anch'io di visitarli. La dama misteriosa la conosco bene ed è simpaticissima come tutta la sua famiglia e.... non è affatto pericolosa per Amalia .... anzi! Un bacio.
Ho ammirato le foto scattate nella casa (per usare un eufemismo) di Luvi e Nicoletta. Amalia, come avevi ragione .... che casa magnifica ... è fuori concorso ... tutti quegli affreschi .... bellissima!. Un altro mondo.
11 commenti:
le marche sono una gemma preziosa del nostro paese....
Bella gita! Su Picasa si parla di Tolentino, ma la piazza con i portici mi pare quella di Ascoli Piceno. La dama misteriosa era pero sotto l'occhio vigile di Amalia. Un abbraccio a tutti
Io ho visitato poco quella regione, spero di rimediare.
Baci
Dovrei ritornarci..Bel posto e la dama misteriosa?Occhio:-))Un abbraccio Amalia, a tutti voi.
bravo gianni, l'anno scorso ho visitato le marche con la mia 'dama' ed è stata una piacevole sorpresa: urbino (stupenda), urbania (c'è la chiesa con scheletri del'600), s.angelo in vado, corinaldo (con la casa-santuario di s.maria goretti), mondavio (bellissima la rocca), mondaino, san leo (da urlo), ecc.. te le consiglio tutte!
daniele
Vogliamo sapere di più sulla dama misteriosa....Che intervenga sul blog e ci rilasci una intervista esclusiva....
Come sempre Carlo sà stupirci con effetti speciali.....la gita culturale ovviamente è cosa normale per lui...la dama misteriosa....che poi misteriosa non è....è però una novità per il blog. Benvenuta !!!
@ Cirano
e' vero le Marche sono splendide, purtroppo io ho avuto solo due giorni disponibili e mi sono ripromessa di tornarci.
@ Luigina
e' vero si parla di Tolentino perche' e' li che sono stata ospitata dai miei cugini comunque abbiamo fatto un rapido giro anche ad Ascoli( che tu hai subito riconosciuto) e a Fano.
@Kylie, ti consiglio di andare, ne vale proprio la pena.
@ Riri
dietro la dama misteriosa c'era , come ha detto Luigina, l'occhio vigile di Amalia con la sua inseparabile macchina fotografica.
@ caverna ed Avvocato
La dama misteriosa non e' molto tecnologica, non so se riuscira' mai ad entrare nel blog.
Un saluto a tutti, ci vediamo lunedi'
Carlo .....bellissimi luoghi, spero prima o poi anch'io di visitarli.
La dama misteriosa la conosco bene ed è simpaticissima come tutta la sua famiglia e.... non è affatto pericolosa per Amalia .... anzi!
Un bacio.
Ci sono stato tante volte e ci tornerò ancora.
ciao
Ho ammirato le foto scattate nella casa (per usare un eufemismo) di Luvi e Nicoletta. Amalia, come avevi ragione .... che casa magnifica ... è fuori concorso ... tutti quegli affreschi .... bellissima!.
Un altro mondo.
Posta un commento