IL BLOG DI AMALIA

venerdì, settembre 07, 2012

LE EMIGRANTI

 
 
 
 
STANCHE, COI PIEDI MASSACRATI, MA IL GRUPPO DELLE EMIGRANTI SI E'
RITAGLIATO ,COME AL SOLITO ,UNO SPAZIO CULTURALE
'Posted by Picasa

4 commenti:

Esther ha detto...

Siete proprio belle in queste foto, sfinite dal cercare una degna sistemazione per Maria, ma comunque sempre belle. La parentesi culturale, come si può notare, non è stata trascurata e, sono sicura, alla fine, è stata una "piccola" vacanza e un grosso aiuto fisico e morale per la nostra "stagista". Cara Maria, so per certo che Bruxelles gode di un'atmosfera "magica", "vibrante" (a detta della mia amica sensitiva Letizia che si è fermata lì per il semestre italiano alla U.E. e che Amalia ben conosce). Inoltre, Letizia ha frequentato tanti "Archivi" storici per i suoi studi "particolari" ed anche per il suo lavoro di interprete. Ha sempre detto che è una città straordinaria, ricca di grandi sensazioni che io mi auguro tu possa coglierle in tutte le sfumature.
Perciò, bando alle tristezze, vivi questo momento come un bel regalo della vita e... chissà ...."da cosa nasce cosa" ... come sempre affermiamo io ed Amalia ... chissà che belle novità che il futuro ti riserva. Quindi, animo, affronta questa esperienza con grinta e determinazione, io sono sicura che ti riserverà bellissime sorprese. Ti auguro con tutto il cuore un sacco di auguri e di cose belle. Un grosso bacio.

Kylie ha detto...

Quando si va in gita si finisce sempre in qualche seduta...

Buona domenica!

Caverna ha detto...

MAh..io ho visto foto delle mitiche cognate saltando dalle finestre, togliendosi le scarpe in mezzo alla strada, frugando in puzzolenti sacchetti di plastica....siamo sicuri che non abbiano fatto terreno bruciato intorno alle possibilità di socializzazione ed integrazione di Maria? Vi aspetto in California, mitiche cognate..

Veronica ha detto...

mitiche!!