IL BLOG DI AMALIA

sabato, settembre 15, 2012

ULTIME NOTIZIE

 anche Esther e' balzata agli onori della cronaca conquistandosi una importante onoreficenza .
Il blog di Amalia e' orgoglioso di annoverare fra i suoi frequentatori personalita' di tale calibro : un cavaliere ........ e ,scusate se è poco,   siamo ai livelli di berlusconi......
ora comprendiamo il motivo per il quale sia ricorsa all'opera di un esperto giardiniere per la cura della sua mitica terrazza, e speriamo che anche Ella capisca il motivo per cui noi l'abbiamo esclusa dal concorso.

AL NEO CAVALIERE VADANO I COMPLIMENTI E GLI AUGURI DI TUTTO IL BLOG .

CAVALIERE, NON TI MONTARE LA TESTA E CONTINUA AD INTERVENIRE SU QUESTO UMILE BLOG CHE SARA' ONORATO DEI TUOI GRADITISSIMI INTERVENTI
Posted by Picasa

14 commenti:

Caverna ha detto...

Onore e merito alla cavaliera, o cavallerizza, ma che dico...Amazzone!!!!
Sei la prima cavaliera che consoco, spero non prenderai esempio dal tuo collega di Arcore...

Esther ha detto...

Grazie Amalia per il tuo bellissimo articolo su di me e grazie Cap. Caverna per i tuoi rallegramenti ... ma, non temere, Berlusconi non è certamente una figura cui fare riferimento ..... semmai prenderò ad esempio il Cav. R. Pisani (mio padre)... perchè ... Cavaliere non si diventa ... "si nasce ed io, modestamente, lo nacqui".
Splendida la canzone di Fiorella Mannoia, vero?. Anch'io, mentre la cantava ed Amalia si commuoveva, avevo il nodo alla gola.
Ti abbraccio forte forte.

l'avvocato ha detto...

Ho l'onore e il privilegio di essere anch'io annoverata tra le amiche di Roberta persona squisita che merita il premio che Le è stato assegnato.
Oddio ho scritto come un Avvocato....dvo riprendermi.....nessun riferimento a Silvio per carità....siamo su due piani completamente diversi ....non è neppure possibile un confronto.....
Congratulazioni alla nostra Esther e attendiamo con ansia i festeggiamenti.....ovviamente i frequentatori del Blog non potranno mancare.....:))))

Veronica ha detto...

..i miei complimenti alla nostra "amazzone" Esther.. che fosse una persona degna di nota, di stima, di rispetto NOI lo sapevamo tutti da parecchio.. adesso lo sa tutta Italia.. ora puntiamo al mondo intero!!! Un abbraccio stretto di cuore ad Esther!!!!!!!

Esther ha detto...

Grazie carissima Avvocato per i tuoi apprezzamenti, sei molto cara, sono io che mi onoro di esserti amica e presto faremo una bella cenetta a casa mia per brindare alla nostra amicizia!.
Un bacione a te e a Yoghi e un caro saluto alla tua mamma.

L'Amazzone ha detto...

Cara Veronica, grazie per i tuoi complimenti e per la stima che mi dimostri.
Essere chiamata "Amazzone" mi piace molto, sai, mi ricorda quando, da bambina (ero proprio un maschiaccio) sognavo di essere davvero un'Amazzone che cavalcava libera nella foresta. Mi lascerete adottare questo simpatico soprannome ... almeno per un pò?.
Le tue bellissime bambine stanno bene e tu?. A te ed alle piccole un grossissimo bacio.

Anonimo ha detto...

Carissima amazzone complimenti per il cavalierato ma , se sei entrata in servizio come minimo a vent'anni, dopo trenta anni di onorata carriera dovresti averne almeno 50....nella foto ne avrai al massimo 35
Voi cavalieri avete tutti lo stesso vezzo , anche silvio nei manifesti elettorali ha messo le foto di quando era giovane....Quanti anni avevi nella foto?
Ciao e di nuovo complimenti

L'Amazzone ha detto...

La foto risale all'agosto dell'anno scorso, non a vent'anni fa, sono cioè sempre la stessa. Se non dimostro gli anni che ho non è una colpa, ma perchè fare subito il confronto con quella caricatura di Silvio?. Ma l'avete visto?. E' tutto gonfio di silicone,fa pena, alla fine io provo pena per quell'uomo che, oltretutto, ha il coraggio di ripresentarsi agli italiani!.
Ti ringrazio,caro Anonimo, dei complimenti e di avermi dato 35 anni.... magari!...

bombamolotov ha detto...

Complimenti vivissimi alla mia testimonial che adesso, con questa nuova onorificenza ha dato ancor più lustro al mio matrimonio!

Sono veramente ORGOGLIOSO di te!!!

Mi ha fatto anche un certo effetto andare sul sito del quirinale :

http://www.quirinale.it/elementi/onorificenze.aspx

Digitando il nome Roberta Pisani nella ricerca compare la dicitura "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana".

Chi di noi può vantare una presenza nel database della presidenza della Repubblica?

GRANDE TESTIMONIAL!!!!

Esther ha detto...

Grazie, Paolo, sei un tesoro, si coglie quanto sei sinceramente soddisfatto ed orgoglioso per l'onorificenza che mi hanno attribuito; io, viceversa, sono sempre più onorata di essere stata prescelta al tuo bellissimo matrimonio per farti da "Testimonial".
Spero di non deludere mai il mio Ingegnere preferito, perchè ti voglio tanto tanto bene e così pure alla tua splendida mogliettina.
Vi abbraccio forte forte.

Anonimo ha detto...

io non mi vanterei poi tanto di essere nel database del Quirinale...forse c'è gente migliore nel database di San Vittore

Esther ha detto...

@Anonimo: E' vero, concordo con te!.

Luigina ha detto...

Chiedo venia. Vedoi solo ora. Purtroppo amare vicende familiari mi hanno tenuto lontana. (Elena ti ho scritto una email in risposta al tuo commento sul mio blog) Congratulazioni anche se un po' in ritardo al cavalier Roberta/Esther perché gli amici dei miei amici sono anche miei amici.

Esther ha detto...

Grazie Luigina, mi dispiace che hai avuto traversie familiari, spero che siano di passaggio e che ritorni la serenità nella tua famiglia. Anche per me gli amici dei miei amici sono anche miei amici e quindi anche tu sei diventata un'amica che leggo sempre volentieri su questo Blog. Mi auguro, prima o poi, di conoscerti personalmente.
Un bacio.