IL BLOG DI AMALIA

giovedì, novembre 01, 2007

IL RITROVO DEI BAMBOCCIONI


I bamboccioni, per rallegrarsi l'animo,dopo le tensioni degli ultimi giorni,si sono concessi una serata di svago a Sarzana nel locale (specializzato in fumetti)loro dedicato accompagnati dalla loro vittima (la povera amalia)
Posted by Picasa

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Quello ha tutta l'aria di essere il covo dei bamboccioni.....

Anonimo ha detto...

Ragazzi...cautela con la pubblicazione di queste immagini....Tony Stark non è un imbecille e ci mette un attimo a distrugegre la comic house....non vorrei che i ragazzi della comic house dovessero pagare per la nostra scelta di ribellione...e voi da che parte state?

Anonimo ha detto...

Non credo che Tony Stark distruggerebbe mai la Comic House , casomai l'Hydra , ma in questo caso interverrebbe lo SHIELD

Anonimo ha detto...

Cap, ti ho sotto tiro...hai i giorni contati!!!

Anonimo ha detto...

veramente accogliente questo covo di bamboccioni, complimenti agli organizzatori

Anonimo ha detto...

Complimenti agli organizzatori ed ancora grazie per aver mantenuto segreta la mia copertura....prima o poi gliele metto le mani addosso al Tony tark ed allora la vedremo....

Anonimo ha detto...

ma.. chi si nasconde dietro a quell'inquietante maschera bianca?

Anonimo ha detto...

Dietro la maschera bianca c'è un altro dei nostri..un fedele alla resistenza..un uomo senza paura...ci siamo capiti? Attento Tony Stark perchè siamo mimetizzati, potremmo essere ovunque...e tu sniper....non i fai paura....Sarzana è con me!!!