IL BLOG DI AMALIA

domenica, dicembre 21, 2008

NATALE OTTIMISTA

NON E' VERO CHE C'E' LA CRISI Guardate che albero di Natale e quanti pacchi colorati, chissa' cosa contengono (forse solo tante scarpe da lancio). Limportante pero' e' essere ottimisti.
Dopo aver pagato le tasse e l'acconto IVA beneficiando del finanziamento bancario "fisco soft" e liquidato le tredicesime dei pochi dipendenti grazie ad un altro finanziamento bancario (grazie Milena B.T.) siamo tutti felici indebitati e contenti ).
VORREI PERO' CHIEDERE AI NOSTRI POLITICI....."ESPERTI" COME POSSO... "ARRANGIARMI" PER POTER RIEMPIRE A DOVERE I PACCHETTI MIEI E DI TUTTA LA MIA BANDA .
SENTO FORTEMENTE LA QUESTIONE MORALE.....
BUON NATALE ATUTTI E N'T'U CULO ALL'OTTIMISMO (cettola q.)
Posted by Picasa

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Amalia, Buon Natale ( in ritardo) e Buon Anno dai poveri professionisti che non possono contare neppure sui finanziamenti e che tra oggi (29) e domani (30) devono pagare acconto IVA e Cassa di previdenza ( anche se la pensione non la vedranno mai..o quasi... perchè dovranno lavorare fini alla fine...dato che con la pensione non ci potrebbero davvero campare...). Ma come si dice l'importante è la salute.....

Anonimo ha detto...

caro avvocato grazie per gli auguri, comunque con la pensione non ci possono campare neanche quelli che hanno 20 anni piu' di voi,voi almeno siete giovani , e se foste un po' piu' ottimisti.......

Anonimo ha detto...

Pensione? cosa e'? io ho 35 anni e finora ho versato solo 3 anni di contributi....forse a 85 anni mi daranno la pensione minima....devo solo riuscire ad andare sott'acqua almeno fino a 80 anni.....viva l'italia!!!