Siamo in Italia a Portovenere dove generalmente passiamo le nostre vacanze. E' uno dei posti piu' belli del mondo We are in Italy (Portovenere) where generally we spent our holidays. It is one of the most beautiful places in the world. Sorry for my English...but... you know... I am learning...
Fantastico!. Il posto più bello del mondo, è vero, e chi può viverlo, come Amalia, l'Avvocato, Yoghi, Ettore ecc.... è straordinariamente fortunato. Anch'io, nel mio piccolo, quando trascorro una giornata nella "mia" Palmaria o a Portovenere, ospite dei miei più cari Amici, mi sento molto, molto fortunata.
Lo sai Esther che sei sempre la benvenuta ! Ma hai dimenticato Birto: anche lui ha la fortuna di vivere al Cavo e per questo è un buon partito.......!!!!!
@ NICOLE Purtroppo questo splendido panorama me lo posso godere solo durante le vacanze estive e qualche week end invernale. comunque anche per il resto dell'anno non mi posso lamentare... peccato che non ci sia il tempo di godersi tutte queste belle cose, bisognerebbe fare come ci suggerisce Simone Perotti nel suo libro "adesso basta" che ti consiglio di leggere
Cara Avvocato, non dubito che Birto sia un ottimo partito, ma, al di là di questo, è un ragazzo bravo e simpatico e poi .....è tuo fratello .....che vuoi di più????. Sarei troppo felice ... ma se non ci sbrighiamo ad inventare qualcosa..... mi viene davvero l'esaurimento nervoso. Seguirò il consiglio di Amalia: ti chiamerò una di queste sere, qualcosa ci inventeremo...!. Bacioni cari a te e al tuo Yoghi.
11 commenti:
Beautiful. STunning in their serenity.
Dove siamo?
Che bello!!!!!!!!! Che nostalgia! Ci voleva proprio questa pausa.......Caro Lakeviewer siamo nel posto più bello del mondo nel Golfo dei Poeti.
Siamo in Italia a Portovenere dove generalmente passiamo le nostre vacanze.
E' uno dei posti piu' belli del mondo
We are in Italy (Portovenere) where generally we spent our holidays.
It is one of the most beautiful places in the world.
Sorry for my English...but... you know... I am learning...
Fantastico!. Il posto più bello del mondo, è vero, e chi può viverlo, come Amalia, l'Avvocato, Yoghi, Ettore ecc.... è straordinariamente fortunato.
Anch'io, nel mio piccolo, quando trascorro una giornata nella "mia" Palmaria o a Portovenere, ospite dei miei più cari Amici, mi sento molto, molto fortunata.
Lo sai Esther che sei sempre la benvenuta ! Ma hai dimenticato Birto: anche lui ha la fortuna di vivere al Cavo e per questo è un buon partito.......!!!!!
ma abiti in questo splendido posto?
@ NICOLE
Purtroppo questo splendido panorama me lo posso godere solo durante le vacanze estive e qualche week end invernale.
comunque anche per il resto dell'anno non mi posso lamentare...
peccato che non ci sia il tempo di godersi tutte queste belle cose, bisognerebbe fare come ci suggerisce Simone Perotti nel suo libro "adesso basta" che ti consiglio di leggere
Cara Avvocato,
non dubito che Birto sia un ottimo partito, ma, al di là di questo, è un ragazzo bravo e simpatico e poi .....è tuo fratello .....che vuoi di più????. Sarei troppo felice ... ma se non ci sbrighiamo ad inventare qualcosa..... mi viene davvero l'esaurimento nervoso.
Seguirò il consiglio di Amalia: ti chiamerò una di queste sere, qualcosa ci inventeremo...!.
Bacioni cari a te e al tuo Yoghi.
...che nostalgia... ma magari la prox estate verro' di nuovo a trovarvi al cavo.. forse sogno..
cavoloooooooo Alla faccia delle riflessioni!!!!Mica male questo luogo per riflettere...vicino a Massa?
Ciao
Diana
@ Diana B.
Beh abbastanza vicino... siamo nel golfo di La Spezia
Posta un commento