IL BLOG DI AMALIA

martedì, marzo 23, 2010

I CERVELLI RINGRAZIANO

IL PROF.CAVERNA E I SUOI COLLEGHI(Italiani) RINGRAZIANO TUTTI GLI AMICI DEL BLOG DI AMALIA CHE HANNO DIMOSTRATO LA LORO SOLIDARIETA'
MA VI PARE CHE STIANO POI COSI' MALE? SE DOVESSERO RIENTRARE IN ITALIA DOVE TROVEREBBERO UN AMBIENTE DI LAVORO COME QUELLO DELL'ISTITUTO DI BARCELLONA?
CARA GELMINI NE HO INCONTRATI TANTI DI RICERCATORI ITALIANI NEL MIO BREVE SOGGIORNO , AL MIO PROSSIMO VIAGGIO NE FOTOGRAFERO' ALTRI, MA NON TI PIANGE IL CUORE?
CARI BERLUSCONI E COMPAGNI DI MERENDE AVETE FINITO DI RIMBOCCARVI LE MANICHE PER INCOMINCIARE A FARE QUALCOSA?
amalia ispeziona i locali

il progetto"medusa"

L'interno dell'Istituto
Posted by Picasa

23 commenti:

Nicole ha detto...

E' un blog particolare questo, molto bello. Alle volte fatico a seguire, mi sembra di essere un''intrusa' tra amici. Ecco, qui respiro amicizia è questo che volevo dire.

P.S
Il mio post era per dire tante cose tra le righe. Se non scriverò non sarà mai perché lo hanno deciso gli altri...ma ti ringrazio:)

amalia ha detto...

@ nicole
non sei un'intrusa, anzi sei la benvenuta. E' vero ,questo blog e' nato per gioco, ma poi e' diventato uno spazio per conversare e scambiarsi opinioni fra amici,all'inizio eravamo pochi ora vedo con piacere che la cerchia si sta allargando.
Certo e' tutto un po' scombinato come la sua titolare,ma visto che nella famiglia di Amalia succede di tutto c'e' la poissibilita',ahime', di affrontare (fra il serio ed il faceto)la piu' vasta gamma di problemi rigorosamente senza pretese

Michele ha detto...

ciao Amalia passavo dalle tue parti
buona giornata
Michele pianetatempolibero

Esther ha detto...

Belle foto di Amalia, del Prof Caverna e del suo habitat lavorativo al cui confronto le nostre Università spariscono...!.
Ho letto diverse interviste a molti "Cervelloni", costretti a lasciare l'Italia per realizzare i propri sogni e tutti, o quasi, non la rimpiangono e, pur amandola sempre, non sopportano di "tornare indietro, di mortificarsi"! Capisco, povero Paese!.
GELMINI & C., datevi una mossa e vergognatevi di non avere ancora trovato il modo di tenervi stretti questi straordinari ragazzi!.

l'avvocato ha detto...

Grazie ad Amalia possiamo vedere come sono gli Istituti universitari all'estero.........nulla da invidiare ai nostri.....si fà per dire (...). L'unica consolazione per i nostri cervelloni all'estero è che hanno la fortuna di lavorare in un ambiente all'avanguardia che mai potrebbero avere qui in Italia. Sono convinta però che sarà proprio grazie ai nostri cervelloni che potrà cambiare qualcosa perchè sono loro il nostro futuro ( nonostante la Gelmini........). Approfitto per fare gli Auguri alla "nostra" Amalia ( che siamo lieti di dividere con i nuovi amici) perchè domani 25 Marzo è il suo genetliaco : BUON COMPLEANNO AMALIA !!!!!!!!!!:)

Il Ministro Brunetta ha detto...

Cara signora Esther,
noto che questa volta lei ha "postato" un commento alle ore 14,02 , apparentemente al di fuori del suo orario di lavoro. Sperava di farla franca? Aver "postato" il commento alle 14,02 significa che lei lo ha terminato di scrivere prima delle ore 14 , e ancor più grave lei lo ha PENSATO in pieno orario lavorativo. Se si considera poi che lei fa anche molti straordinari che le dobbiamo pagare , ne deduco che il suo impegno sul lavoro non è dei migliori.
In altri termini lei è una fannullona!
La invito pertanto a essere più produttiva .
Il MInistro Brunetta

riri ha detto...

Ciao Amalia, passavo per un saluto e scopro che è il tuo compleanno:-) Allora ti faccio i migliori auguri per quello che desideri con stima e simpatia. :-) ed un grazie!

amalia ha detto...

@ riri e avvocato
Grazie per gli auguri

Nicole ha detto...

Auguri di buon compleanno e di un anno sereno e di una bella giornata da trascorrere oggi con chi ti vuol bene!

Luigina ha detto...

Prima di tutto: Buon Compleanno AMALIA!!!! E complimenti per l'altro tuo splendido figliolo...emigrante per causa di forza maggiore. E' veramente un delitto che si permetta a certa gente di sciupare un patrimonio così prezioso e rispondo qui al tuo quesito posto nel mio blog. Non votando si permette ancora a questa gente di continuare nella sua opera di distruzione, perché ricordatelo bene che hanno avuto i voti della maggioranza degli italiani votanti ( il 67% )degli aventi diritto e cioè poco + del 30% degli italiani solo 1/3 cioè proprio perché 1/3 non ha votato. Capisco la tua amarezza e la tua confusione che è quella di molti. Io voto per una mia ex collega dell'unico partito che ha il coraggio di contrastare questi cialtroni. Sicuramente non vincerà, ma toglierà voti agli inetti

Veronica ha detto...

Auguri Amalia!! Un abbraccio stretto e forte.. e la speranza di vedervi presto... a Pasqua dove sarete?

PS i commenti alla gita a Barcellona te li posto su Picasa..

Caverna ha detto...

AUGURI DA CADAQUES!!!! PARCO MARINO DI CAP DE CREUS!!!! Ci sarà un afesta? Quando? aspettiamo le foto!!

Esther e la sua Tribù ha detto...

Ancora Auguri .... Auguri..., carissima AMALIA da chi ti vuole tanto, tanto BENE.

Esther ha detto...

@Ministro BRUNETTA.

Veniamo a noi, caro Ministro, lo sa che Lei mi è sempre più simpatico?.
Intanto il processo alle intenzioni non si fa mai, in un paese civile come il nostro.... poi!. Inoltre, per scrivere due righe non impegnative, non ho bisogno certo di PENSARE.
Pertanto, il commento l'ho scritto alle ORE 07.45, poi me lo sono dimenticato, e, prima di chiudere il p.c., l'ho inviato, perchè, al contrario di quello che PENSA Lei, ho avuto molto da lavorare!.
Perchè continua con queste figuracce, non ha altro da fare?!?!?!?.

Birto69 ha detto...

Tanti cari AUGURI ad AMALIA!!!
Birto69.

amalia ha detto...

@ TUTTI GLI AMICI VECCHI E NUOVI
non ho mai ricevuto tanti auguri come quest'anno , sono molto onorata e Vi ringrazio tutti......
Ora mi sa che mi ritiro per qualche giorno in attesa delle elezioni, forse Vi proporro' una pausa di riflessione

l'avvocato ha detto...

Cara Amalia mi spiade che per la tua festa ero a Roma ma siamo sempre in tempo per festeggiare ..........a breve una grande festa con cena e torta e quant'altro..........ancora Auguri e a presto :)

riri ha detto...

Un saluto, con simpatia..per il voto concordo con Luigina, anche lei una bella persona, come quelli che leggo qui. Buon fine settimana.

Unknown ha detto...

Tornando alle foto ( gli auguri li ho fatti di persona dalla Germania),
volevo maggiori informazioni dall'esimio Dott. Caverna sul progetto ''Medusone''. Pare che ci siano un sacco di foto in merito.

amalia ha detto...

@ paulbrams
il servizio completo lo trovi cliccando su "le foto di amalia"
A presto

Anonimo ha detto...

Siii grande Cave!!! Non so cosa sia il progetto medusone ma pare che il Caverna progetto MEDUSONA sia interessante...fa parte del progetto spupazzarsi la bionda?

bondearte ha detto...

HAPPY BIRTHDAY, AMALIA !!!!!!!!!!:)
25 de março:
Ci scusiamo per l'arretratezza in augurarvi buon compleanno
Un abbraccio e un bacio
Paulo

amalia ha detto...

@ bondearte
Grazie per i graditissimi auguri non li avevo mai ricevuti da tanto lontano e da un cosi' grande artista.
Buona domenica