IL BLOG DI AMALIA

domenica, marzo 28, 2010

PAUSA DI RIFLESSIONE PRIMA DEL VOTO

HO PRESO LA MIA DECISIONE, VADO A VOTARE TAPPANDOMI NASO OCCHI E BOCCA , ORA SONO IN PAUSA DI RIFLESSIONE ........................



Posted by Picasa

17 commenti:

Luigina ha detto...

Io mi son già tolta il pensiero. Buona riflessione Amalia. A presto!

Rosaria Williams ha detto...

Votare senza sensi?

l'avvocato ha detto...

Mentre Amalia era in pausa, io, dopo avere fatto il mio dovere, mi sono buttata avanti con il lavoro in preparazione del nuovo attesissimo concorso annuale di Terrazza Fiorita.....non vorrei che le mitiche cognate mi fregassero quest'anno dato che essendo ormai entrambe in pensione hanno molto più tempo di me a disposizione.......

Veronica ha detto...

..a Trento abbiam votato qualche mese fa quindi mi sono limitata a seguire i dati di affluenza al voto...
..pero' vorrei partecipare al concorso "terrazza fiorita" quest'anno, quindi Amalia pubblica presto il regolamento.
Un bacio

Il Vaso Di Pandora ha detto...

Ah,ah! speriamo bene..

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Siamo stati messi nelle condizioni che qualsiasi voto noi diamo risulta essere uguale.....l'importante è far parte di questo mondo, che anche se non ci lascia molte scelte politiche non puo' in alcun modo imperdire di lottare con strumenti culturali e di opinioni che alla lunga possono persino far male a questi politici.... un caro saluto.

amalia ha detto...

@ Fernando
hai ragione , e' per questo che ero indecisa su andare o non andare a votare.
Poi ho deciso per il si ed ora ascoltando le proiezioni dei risultati apprendo che hanno vinto tutti,sono tutti contenti e tutto continua come prima.......
grazie per la tua visita

riri ha detto...

Ciao Amalia...

riri ha detto...

Hai un cane meraviglioso:-))) Ecco,una nota positiva in questo clima di m... Come si chiama? Il mio è un meticcio un pò volpino si chiama Poker ed ha 15 anni abbondanti...volevo dirtelo su, ma mi è partito il commento:-)

amalia ha detto...

cia riri, grazie per i complimenti al mio Ettore che in realta' e' un nipote in quanto appartiene a mia cognata, ma come vedi mi adora e ama tanto stare in braccio alla sua "zia"
E' un meticcio dolcissimo di cinque anni

Michele ha detto...

belle foto
e' primavera
per il voto
figurati se chi ha perso ha il coraggio di dimettersi
deve fare l'analisi
di cosa
bo
ciao
Michele pianetatempolibero

DIANA. BRUNA ha detto...

Ciao Amalia,
bellissime le tue foto primaverili...anche se questa primavera fa i capricci e non ne ha proprio voglia di farsi completamente vedere....oggi poi come vedi pure tu, il cielo massese è...triste.
Buona Pasqua, che sia serena e gioiosa.
Bruna

chiaragoci ha detto...

Cara cognatina, però io credo che qualche volta bisogna essere onesti e dirlo che all'insegna del nuovo è bello è passata una legge elettorale come il maggioritario che non consente la libera espressione del voto, o da una parte o dall'altra, e ciò è sicuramente difficile quando le differenze sono minime,la rincorsa è al centro, e i modi di governare,(devo darti ragione) non cambiano molto. così succede che all'insegna del voto utile la radicalità delle posizioni viene espulsa prima dal parlamento poi da tutto il resto , io mi aspetto anche, prima o poi, di essere fuori legge , allora cognatina mi dovrai nascondere da qualche parte. Comunque il bimbo peloso è il mio !!!!! Tutto la sua mamma !!

Veronica ha detto...

Grande Chiara!!!! Grande il braccio politico dei Bramanti!!

.. io ti nascondo quando vuoi con tutta la famiglia annessa..

Il problema e' che se dovessi finire fuori legge tu, io sarei probabilmente gia' agli arresti... (consecutio temporum permettendo..)
un bacio

l'avvocato ha detto...

Un plauso a Chiaragoci anche da parte mia : io ho fatto il mio dovere ma non è bastato.......e probabilmente a nasconderci dovremo essere in tanti.......
Per stemperare gli animi invito tutti i partecipanti alla gara di quest'anno a darsi da fare e ad approfittare dei giorni di Pasqua per iniziare la lunga preparazione delle terrazze. Approfitto anche per ringraziare Amalia del bellissimo Uovo di Pasqua che quest'anno ha voluto preparare tutto per me ( e non per Esther.....)

bondearte ha detto...

amalia:
Grazie amica mia:
buona Pasqua a voi e tutta la tua famiglia!
Baci
Paulo
PS-E 'molto buono e necessario redigere un momento della nostra vita per la riflessione e la meditazione.!

Caverna ha detto...

Chiaragoci alza il livello con il suo intervento!! Ed alza anche la temperatura...Se chiaragoci dovesse trovarsi fuorilegge troverà suo nipote disposto a combattere, per terra o per mare!!!! Hasta la victoria!!!