IL BLOG DI AMALIA

lunedì, luglio 19, 2010

QUALCUNO MI REMA CONTRO



MENTRE NANDO E IL FIGLIO ANDREA PESCANO POLPI IN GRANDE QUANTITA' AMALIA E' RIMASTA VITTIMA DI UN VILE ATTENTATO NOTTURNO CHE LE HA FATTO TROVARE NELLA SUA NASSA RIDICOLI PESCIOLINI DI PLASTICA.
LA NOTIZIA HA RAGGIUNTO IMMEDIATAMENTE TUTTI I RESIDENTI DEL "CAVO",AMALIA E' STATA OGGETTO DI SCHERNO , MA NON INTENDE ASSOLUTAMENTE DIMETTERSI,E' SCESA IN CAMPO, E , AVUTO UN CONSENSO DEL 75/80% , NON PUO' MOLLARE
E' APERTA LA CACCIA AI SABOTATORI .DALLA PUZZA CHE SI SENTIVA IN GIRO DEVE TRATTARSI SICURAMENTE DI COMUNISTACCI.
LA NOTTE DELL'ATTENTATO UNA BARCHETTA SOSPETTA HA SOSTATO TUTTA LA NOTTE DAVANTI AL PONTILE DI AMALIA
Posted by Picasa

7 commenti:

gattonero ha detto...

Ma la scorta, che faceva?
Dormiva?
Vai in questura e fattela cambiare; con la percentuale di consenso che 'dici' di avere, non dovrebbero esserci problemi...

amalia ha detto...

cosa vuoi Pietro, in questo clima di tagli..........
D'ora in poi dormiro' sul pontile

l'avvocato ha detto...

Amalia hai tutta la mia comprensione.......e anche la mia disponibilità professionale per eventuali azioni legali contro i colpevoli. Non per mettere zizzania tra le cognate (mitiche) ma tu sai che quella notte sembra che nella barchetta sospetta ci fosse anche un compagno di merende ( e di pesca e di chissà cos'altro) di Chiaragoci..... Chissà che il colpevole non sia più vicino di quanto credi..........

Luigina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luigina ha detto...

Elimina commento da: IL BLOG DI AMALIA


Luigina ha detto...
Per quanto riguarda la gara di pesca il mio voto te l'ho già dato Amalia, ma se il colpevole fosse uno dei partecipanti dovrebbe essere squalificato.Ho un appunto da fare alla gara della terrazza d'oro 2010: vedo che ora si può solo cambiare il voto già dato, ma Paolo, Chiara e Nicoletta si possono ancora votare, perché fanno parte di un'altra classifica. Non mi sembra giusto, anche se la loro idea andrebbe senz'altro premiata per l'originalità. Invito tutti i tuoi lettori a vedere l'album della giornata che abbiamo trascorso insieme. cliccando QUI

Francy274 ha detto...

Ciao Amalia,
Ti ringrazio per la visita al mio blog. Ricambio i complimenti, molto vitale il Tuo.
A presto :)

Caverna ha detto...

E' inammissibile!!! Dobbiamo tutti condannare il vile attentato alla nassa di Amalia non per il fatto in se stesso quanto per il messaggio che può passare...questa strategia del terrore non avrà successo..Amalia vai avanti e pesca.. e spero che le indagini porteranno alla luce il colpevole....