IL BLOG DI AMALIA

mercoledì, agosto 03, 2011

ASSEGNAZIONE PRIMO PREMIO "TERRAZZA D'ORO 2011"

TENUTO CONTO DEI VOTI OTTENUTI E DEI NUMEROSI COMMENTI DI ENTUSIASTICO APPREZZAMENTO PER LA TERRAZZA DI ESTHER, IL COMITATO DEL CONCORSO PRESIEDUTO DA AMALIA, CON L'ASSISTENZA LEGALE DELL'AVVOCATA,HA ASSEGNATO IL PRIMO PREMIO NEL CORSO DI UNA ELEGANTE CERIMONIA CON CONSEGNA DI FASCIA ALLA PRESENZA DELLE ALTRE CONCORRENTI CHE HANNO SPORTIVAMENTE VOLUTO FESTEGGIARE LA VINCITRICE .

ESTHER PER L'OCCASIONE HA OFFERTO A TUTTI UNA SPLENDIDA CENA CONSUMATA NELL'ATMOSFERA MAGICA DELLA SUA TERRAZZA.

LE COGNATE COMUNQUE (per dovere di cronaca) SI SONO CLASSIFICATE AL SECONDO POSTO A POCA DISTANZA DALLA VINCITRICE.

CI DISPIACE DOVER CONSTATARE IL BASSISSIMO CONSENSO RICEVUTO DALL'AVVOCATA CHE SPRONIAMO AD IMPEGNARSI MAGGIORMENTE PER IL FUTURO.

AD ESTHER GIUNGANO LE CONGRATULAZIONI DEL BLOG











Posted by Picasa

14 commenti:

l'avvocato ha detto...

Complimenti vivissimi alla vincitrice del concorso e ancora grazie per la splendida ed ottima cena che presto ricambieremo nelle terrazze meno gettonate........

Esther ha detto...

Grazie all'Avvocato ed alle Mitiche Cognate (ed ai rispettivi coniugi)che mi hanno omaggiato della loro presenza. Un GRAZIE di cuore a tutti i frequentatori del BLOG di Amalia che mi hanno votato. A presto, per una nuova cena (stavolta ... a Portovenere!!!).

Luigina ha detto...

Complimenti ad Esther per la meritata vittoria e a tutte le partecipanti al concorso

Il Corvo ha detto...

Pare che, pare, che la meravigliosa terrazza di Esther sia curata da un giardiniere professionista, tale Cipriano, mi chiedo se questa circostanza possa inficiare la validità della vittoria ottenuta dalla Signora Esther e conseguentemente la legalità del premio ottenuto..........

Esther ha detto...

In effetti la terrazza è curata da Cipriano, pseudonimo del marito di Esther; peraltro non risulta che le regole del Concorso parlassero di chi cura le terrazze, ma la gara era rivolta, esclusivamente, a chi avesse la terrazza più bella, "a prescindere"!.Comunque, siccome il verdetto di AMALIA è insindacabile e la festa è riuscita meravigliosamente, il CORVO si deve rassegnare ......E se non crede a tutto questo, telefoni pure all'Avvocato che è persona affidabile, corretta e soprattutto obiettiva.
AD MAJORA.

L'avvocato ha detto...

@Esther : contattata da Amalia non posso che prendere atto di quanto riferito dal presunto "Corvo" che evidentemente e' persona vicina e a conoscenza dei fatti , nessuno dei partecipanti alla gara era a conoscenza dell'esistenza di questo Cipriano.
Tuttavia mi spiace dover sottolineare che le regole della gara erano chiare si e' sempre fatto riferimento alle singole persone partecipanti senza previsione di aiuto alcuno.
il Comitato organizzatore dovra' pertanto prendere atto della novita' emersa tenuto conto che .la gara peraltro al momento della premiazione non era finita e che ad oggi i voti dei partecipanti stanno cambiando........ed i risultati potrebbero cambiare se risultasse che la vittoria di Esther era falsata e di conseguenza le foto dovranno essere rimosse.nulla peraltro toglie alla ottima cena di Esther che ancora ringrazio.......ma l'etica professionale mi impone correttezza .

Anonimo ha detto...

Però forse la povera Esther non è l'unica a servirsi di un giardiniere per curare la terrazza

Unknown ha detto...

Cipriano o no è chiaro palese ed oggettivo che la terrazza di Esther è una spanna sopra le altre. Si rassegnino corvi e avvocati perchè non c'è nulla da fare: al popolo piace la terrazza di Esther!

IL CORVO 2 ha detto...

MACCHINAZIONE... e' tutta una sporca macchinazione della perfida avvocato e delle velenose mitiche cognate alle spalle della povera ed ingenua Esther che ignara si e'affrettata ad offrire la cena della vincitrice mentre le vili gia' preparavano il loro trabocchetto
aumentandosi i voti a gara aperta u e coinvolgendo il povero giardiniere... Mentre un'intera squadra di giardinieri si e' occupava del prato verde delle cognate!!
Chi sa' perche' ci lamentiamo sempre dei politici quando nel nostro piccolo siamo simili a loro se non peggiori??
@ Esther ... non dimenticare che sei creditrice di due cene rispettivamente dell'avvocato e dalle mitiche per meriti che tutti ben sanno

Il Comitato Organizzatore ha detto...

@ Corvo2 : non risulta che le cognate siano state aiutate da nessun giardiniere nella sistemazione della terrazza, se giardinieri vi sono stati si sono occupati di altri siti. Non solo risulta dalle foto pubblicate in precedenza sul blog che le cognate sono state anche boicottate dalle perfidegiovanicognate......
Purtroppo le irregolarità sono emerse e stiamo valutando con amalia quali decisioni prendere.
Le cene dovute ad altro titolo alla signora Esther ovviamente nulla interessano alla gara de qua

LA CORNACCHIA ha detto...

Esther ..... non ti curar di lor, ma guarda e passa..... perfida e mitiche sbavano semplicemente dall'invidia. "Corum populi" ... sei sempre la migliore.

DIANA. BRUNA ha detto...

Ester complimenti!!!!! La tua terrazza meritava il primo posto...nonostante a me piacesse anche quella dei cuscini blu..con vista mare...
Scusa il ritardo nel complimentarmi, ma il caldo asfissiante di questo periodo mi sta disidratando....e sono poco nei blog.
Cia A>malia, baciotto
Bruna

Esther ha detto...

Grazie, cara Diana Bruna per i tuoi complimenti alla mia terrazza e scusa se ti rispondo un pò in ritardo, ma anch'io, con questo caldo, guardo il Blog di rado e poi ho ripreso il lavoro ..... sob!
Ti abbraccio.
Esther

Esther ha detto...

@Luigina. Grazie, cara, per i complimentiche mi hai mandato, spero di conoscerti presto.

@Paolo. Grazie, caro figlioccio, per il tuo sostegno alla mia terrazza. Anch'io, come ben sai, tifo sempre per te.... guai a chi ti tocca...!
Tre grossi baci a te ed alla tua bella sposa.
Esther