Come sempre Chiaragoci è in prima linea ed è sempre presente laddove c'è bisogno di lei sia per protestare ed indignarsi sia per lavorare con pala e piccone . Grazie Chiaragoci e grazie a tutti gli angeli del fango ( tra i nostri Maria, Titti, Leonardo....). Noi avevamo un'emergenza familiare non così grave certo ma impegnativa e non abbiamo potuto essere presenti fisicamente (anche se ho dovuto trattenere Ioghy per i capelli ... perchè da sola non ce la potevo fare a gestire la ns di emergenza ) ma nel ns piccolo abbiamo inviato aiuti materiali ed eravamo lì con il cuore.
@ Luigina un giorno mi sono trovata tutto il blog sconquassato, con le scritte in israeliano, ho chiamato Paolo, mi ha sistemato tutto e ora non si capisce perche' sono comparse le scritte in francese, digito da firefox perche' con google non riuscivo piu' a postare i commenti. non saremo mica intercettati ? la qualcosa mi farebbe sentire molto importante.........
8 commenti:
poi metterò le foto ...il video non lo potete vedere uffiiiiiiiiiiii!!!!!
Come sempre Chiaragoci è in prima linea ed è sempre presente laddove c'è bisogno di lei sia per protestare ed indignarsi sia per lavorare con pala e piccone . Grazie Chiaragoci e grazie a tutti gli angeli del fango ( tra i nostri Maria, Titti, Leonardo....).
Noi avevamo un'emergenza familiare non così grave certo ma impegnativa e non abbiamo potuto essere presenti fisicamente (anche se ho dovuto trattenere Ioghy per i capelli ... perchè da sola non ce la potevo fare a gestire la ns di emergenza ) ma nel ns piccolo abbiamo inviato aiuti materiali ed eravamo lì con il cuore.
Mi dispiace molto per chi è in difficoltà, spero passi presto.
Un abbraccio
Grazie Chiara e a tutti i giovani che stanno cercando di riportare la speranza in questo meraviglioso angolo della nostra terra.
Grazie per le vostre visite e a te Luigina in particolare,se tutto va bene ,potremmo ripetere l'avventura dell'anno scorso
Chiaragoci, oltre ad essere la "mitica cognata", dimostra davvero di avere un cuore grande. Ammirevole!. Grazie da tutti noi.
@Amalia me lo auguro di cuore, ma sarà dura. Come mai leggo in francese l'intestazione dei commenti ? Da dove digiti?
@ Luigina
un giorno mi sono trovata tutto il blog sconquassato, con le scritte in israeliano, ho chiamato Paolo, mi ha sistemato tutto
e ora non si capisce perche' sono comparse le scritte in francese, digito da firefox perche' con google non riuscivo piu' a postare i commenti.
non saremo mica intercettati ? la qualcosa mi farebbe sentire molto importante.........
Posta un commento