IL BLOG DI AMALIA

giovedì, novembre 03, 2011



Posted by Picasa

8 commenti:

Unknown ha detto...

poi metterò le foto ...il video non lo potete vedere uffiiiiiiiiiiii!!!!!

l'avvocato ha detto...

Come sempre Chiaragoci è in prima linea ed è sempre presente laddove c'è bisogno di lei sia per protestare ed indignarsi sia per lavorare con pala e piccone . Grazie Chiaragoci e grazie a tutti gli angeli del fango ( tra i nostri Maria, Titti, Leonardo....).
Noi avevamo un'emergenza familiare non così grave certo ma impegnativa e non abbiamo potuto essere presenti fisicamente (anche se ho dovuto trattenere Ioghy per i capelli ... perchè da sola non ce la potevo fare a gestire la ns di emergenza ) ma nel ns piccolo abbiamo inviato aiuti materiali ed eravamo lì con il cuore.

Kylie ha detto...

Mi dispiace molto per chi è in difficoltà, spero passi presto.

Un abbraccio

Luigina ha detto...

Grazie Chiara e a tutti i giovani che stanno cercando di riportare la speranza in questo meraviglioso angolo della nostra terra.

amalia ha detto...

Grazie per le vostre visite e a te Luigina in particolare,se tutto va bene ,potremmo ripetere l'avventura dell'anno scorso

Esther ha detto...

Chiaragoci, oltre ad essere la "mitica cognata", dimostra davvero di avere un cuore grande. Ammirevole!. Grazie da tutti noi.

Luigina ha detto...

@Amalia me lo auguro di cuore, ma sarà dura. Come mai leggo in francese l'intestazione dei commenti ? Da dove digiti?

amalia ha detto...

@ Luigina
un giorno mi sono trovata tutto il blog sconquassato, con le scritte in israeliano, ho chiamato Paolo, mi ha sistemato tutto
e ora non si capisce perche' sono comparse le scritte in francese, digito da firefox perche' con google non riuscivo piu' a postare i commenti.
non saremo mica intercettati ? la qualcosa mi farebbe sentire molto importante.........