IL BLOG DI AMALIA

venerdì, dicembre 17, 2010

APPELLO AI RITARDATARI

foto n. 1 - L'albero di Natale di Birto - io lo voterei per premiare la fatica
foto n. 2 gli alberi di Natale che crescono nel giardino dell'amica Lakeviewer in Oregon


colgo l'occasione per invitare tutti alla correttezza

PARE CHE ALCUNI CONCORRENTI STIANO FACENDO UNO SQUALLIDO MERCATO DI VOTI

Ma chi vi credete di essere ? Berlusconi?
attenti che a voi non andra' bene come a lui ...
non avete mica l'immunita' parlamentare voi!!!



5 commenti:

l'avvocato ha detto...

Bellissimo !!! Stupendo io voto per l'albero di Birto !!!!

l'avvocato ha detto...

@ Amalia : immagino che tu ti riferisca a me essendo l'unico concorrente con il maggior numero di voti. Non è colpa mia se fino ad ora c'erano solo tre alberi da votare e il mio era il più bello.......la gara è appena iniziata aspettiamo prima di giudicare.........
P.S. Ma come si fà a votare Birto ?

Veronica ha detto...

...pero' Birto ha inserito nella medesima foto l'albero di Natale, il Presepe ed il calendario dell'avvento... vale??

PS ho appena spedito le foto dell'albero...

amalia ha detto...

@ avvocato
excusatio non petita accusatio manifesta

Rosaria Williams ha detto...

Amalia, thank you for the opportunity to brag about my enormous back-yard trees! Not just for Christmas!

Amalia,grazie per la opportunita' di essere orgogliosa dei gran alberi nel mio giardino in Oregon. Non solamente per Natale!