IL BLOG DI AMALIA

martedì, dicembre 28, 2010

"LA MASCHERA DEL SILENO "UN FILM DA VEDERE



ANDREA BALDINI IL GIOVANE REGISTA EMERGENTE



Amalia con un giovane ammiratore al'ingresso del cinema


GRANDE SUCCESSO IERI DEL FILM DI ANDREA BALDINI CHE NEL CORSO DELLA PROIEZIONE HA PRESENTATO ANCHE ALCUNI SUOI PREGEVOLI LAVORI COMMISSIONATIGLI DALLA ORGANIZZAZIONE DELLA "NOTTE BIANCA DI PARIGI".




BRAVO ANDREA , CONTINUA COSI'




nelle foto , al termine della proiezione Amalia ,una delle attrici predilette del Baldini, assalita dai fans




Posted by Picasa

11 commenti:

Rosaria Williams ha detto...

Duly impressed, Amalia. You are a celebrity!

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

MI HA INCURIOSITO IL TITOLO. CONFESSO CHE NON SAPEVO COSA FOSSE UN SILENO, QUESTO: "I sileni sono figure della mitologia greca, divinità dei boschi di natura selvaggia e lasciva, imparentati con i centauri e nemici dell'agricoltura, molto spesso assimilati ai satiri, tanto che il termine sileno viene anche usato per indicare un satiro anziano, chiamati anche papposileni."
POSSO AVERE UNA COPIA DEL FILM?

Kylie ha detto...

Beh mi sembra un buon successo. Complimenti.

Buona giornata e un abbraccio!

amalia ha detto...

Il vero successo in realta' e' stato del giovane regista, Amalia in questo film aveva una piccola parte ben inferiore a quelle avute nei film precedenti.
Le manifestazioni di entusiasmo del pubblico ,volutamente esagerate, volevano soddisfare la vanita' di Amalia che e' molto orgogliosa di avere scoperto in tarda eta' le sue doti artistiche.
@ Luigi vedro' di chiedere una copia del film ad Andrea che purtroppo ora e' gia' rientrato a Parigi.

Caverna ha detto...

Una serata indimenticabile. £ film del maestro Pustulka, spettacolo in sala con Paulbrams che interpreta il Sileno e cen con gli artisti...grazie grazie Amalia. Vogliamo il DVD....

Paulbrams fan club ha detto...

Amalia dal tuo post non si evince che il vero protagonista della serata oltre al grande Gregor Pustulka era l'attore principale Paul Brams. La sua interpretazione è stata eccellente e meriterebbe un po' più di attenzione nel tuo blog.....

GRANDE PAUL interpretazione da Oscar!!!!

Luigina ha detto...

Complimenti Amalia per il tuo successo personale, già anticipatomi da Cristina.
x Paulbrams: Amalia nel trailer di presentazione mi pare proprio che avesse specificato che eri il protagonista del film
In attesa di poter dare un giudizio più qualificato sull'opera auguro a tutta la troupe e simpatizzanti una scoppiettante fine d'anno e un migliore Anno Nuovo

l'avvocato ha detto...

Ci preme sottolineare,s enza nulla togliere al protagonista, come il "cameo" di Amalia, nostra beniamina, sia di gran lunga la scena più emozionante e drammaticamente pregnante di tutto il film.
Se di premio Oscar si deve parlare Amalia merita senz'altro quello di attrice non protagonista.
Grande Amalia !!!!!

bombamolotov ha detto...

Concordo anch'io che l'interpretazione di Amalia è da oscar anche se forse la piccola Ada la spunta di un soffio. Mi sa che Ada sarà la nuova Amalia!

Comunque ringrazio il fan club per i complimenti...

DIANA. BRUNA ha detto...

Amaliaaaaaaaaa non sapevo che tu fossi anche un'attrice!!!! Ma complimentiiii!!!
Sono sicura che saprai esprimere in modo eccellente tutta la tua personalità in questa arte.
Ciao carissima, ti auguro un 2011 carico di successi in ogni campo.
Un abbraccio stretto.
Bruna

Esther ha detto...

Non ho ancora visto il film che vede AMALIA dare un'alta interpretazione delle sue doti artistiche rivelatesi all'altezza del film che interpreta. Ho ancora la foto di Amalia, data a Federico, con la dedica degna di una Diva: "A Federico con simpatia. Amalia". E' entrata completamente nel ruolo!. Grande Amalia!.
BUON 2011 A TUTTI I FREQUENTATORI DEL BLOG, CONOSCIUTI E NON e ..... come dice "CETTO LA QUALUNQUE" ... ciao ...ca..o ca..o (porta bene!).