IL BLOG DI AMALIA

martedì, dicembre 14, 2010

L'ALBERO DI LUIGINA

DOPO L'AVVOCATO ED AMALIA ECCO LUIGINA CON IL SUO ALBERO
INVITO TUTTI A VISITARE IL BLOG DI LUIGINA DOVE LA SUA OPERA SI PUO' AMMIRARE IN TUTTI I SUOI PARTICOLARI
CLICCA QUI PER LE FOTO DI LUIGINA

UN APPELO AI MIEI FREQUENTATORI :DATEVI UNA REGOLATA ,NON PRENDETE CATTIVI ESEMPI DAI VOSTRI RAPPRESNTANTI POLITICI, PIANTATELA CON LA GNOCCA E COI I TANGA ROSSI E FATEMI PERVENIRE LE FOTO

DEI VOSTRI ALBERI DI NATALE AL PIU' PRESTO.

E CHE DIAMINE.....NON SIAMO MICA AL PARLAMENTO!!!!
Posted by Picasa
TANTO VOI LA PENSIONE NON LA BECCHERETE NEANCHE DOPO 50 ANNI DI CONTRIBUTI

11 commenti:

Luigina ha detto...

Sono commossa per la pubblicità al mio albero di Natale! Grazie Amalia!!! Ho votato per te non per la tua "captatio benevolentiae" :)) ma perché ho visto quei biscotti a forma di cuore appesi e siccome sono una golosona se vinci me ne farai assaggiare uno e mi darai la ricetta che li farò anch'io. Però noto che qualcuno che non ha ancora mandato la foto è già stato votato. Non faccio nomi ;)))))

l'avvocato ha detto...

@ Luigina e Amalia : Li faccio io i nomi : il figlio di Amalia ha già avuto un voto e non ha ancora mandato la foto..... ha solo promesso della gnocca.....sotto l'albero.... non ho parole....siamo alle solite ! Favoritismi, nepotismi, spinte, raccomandazioni, gnocca ....il blog di Amalia è lo specchio dell'Italia.

bombamolotov ha detto...

Care blogghiste polemiche,

non ho problemi a dire che sono stato io a votarmi perchè ho già visto lo stupendo albero fatto da mia Moglie ed è il mio preferito. Non appena potrò postare delle foto ve le manderò ed allora vedrete che non sbaglio.

Saluti a tutte dalla fredda Digione.....

Rosaria Williams ha detto...

Sono belli, tutti questi alberi di Natale. Pero' i veri alberi di Natale crescano qui in Oregon. C'io uno nel mio giardino che e' magari trecento anni d'eta'.
Se vuoi, ti mando una foto.

Quello, e' nudo, senza nastri, giocattoli o luci. Contiene approssimamente milla nidi!

amalia ha detto...

@ Lakeviewer

grazie, aspetto la foto del tuo albero di Natale che immagino bellisimo con tanti nidi al posto degli addobbi
un caro saluto

amalia ha detto...

@ Luigina,
i biscotti a forma di cuore li ho comprati l'anno scorso all'Ikea, credo proprio che non sia il caso di assaggiarne uno di questi, vedro'di comprarne altri alla prima occasione cosi' li potremo mangiare insieme
un caro saluto

@Paolo ,
non ce la facciamo proprio ad essere corretti??? non potevi aspettare la pubblicazione del tuo albero???
ma dove li impari certi atteggiamenti ??? dalla televisione cattiva maestra???
la mamma ti ha inculcato ben altri principi...

Luigina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luigina ha detto...

Allora sono di legno Amalia quei biscotti, altrimenti avevo pensato di suggerirti di farne assaggiare al ragazzo per addolcirlo un po': l'aria di Digione mi pare lo abbia inacidito un po'. Non prendertela Amalia anche per noi mamme vale il proverbio "Nessuno è profeta in patria" ;)

Kylie ha detto...

Il mio alberino è orrendo!!!

Baci

Michele ha detto...

ti auguro BUONE FESTE
ciao Michele pianetatempolibero

Veronica ha detto...

... allora stasera faro' tutte le foto necessarie per partecipare al concorso.. provero' a tenere fuori dall'inquadratura la bellissima bimba dagli occhietti attira-voti per non incorrere nell'ira e denuncia dell'avvocato.. ma anche Barbara e la banda deve fare lo stesso o non ci saranno possibilita' contro tre paia di occhioni neri...