IL BLOG DI AMALIA

martedì, dicembre 21, 2010

THE MASK OF SILENO - TIME OF DARKNESS

Proiezione/Anteprima de The mask of Sileno




con la partecipazione straordinaria di AMALIA nel ruolo della donna sulla scalinata sul mare







Ora

lunedì 27 dicembre · 17.00 - 19.00





LuogoCinema Stella Azzurra

Via S. Leonardo 443


Massa, Italy





Creato da






Maggiori informazioniNPF è lieta di invitarvi all'evento di fine anno "Sileno VS Cinepanettoni". Venite numerosi, invitate amici, copiate questo link link sulle vostre pagine personali :

http://www.facebook.com/event.php?eid=179113848785058&num_event_invites=267

Spargete la voce insomma!!! L'ingresso è GRATUITO.
Il sileno è fuori ed ha sete di vendetta!

Il programma.

17h Incontro con la troupe del film.
17h30 Proiezione de La maschera di Sileno - Atto I°
18h Proiezione di Film luce, Film colore, Film materia
18h15 Anteprima mondiale de The mask of Sileno - Time of Darkness - Atto II°

Per rinfrescarvi la memoria:
http://www.facebook.com/video/video.php?v=437975839882

8 commenti:

riri ha detto...

Auguri, ma si dice in ..bocca al lupo e dorma:-) sei favolosa, un'attrice nata:-)
Tantissimi auguri a te e famiglia .

Luigina ha detto...

Mamma mia che paura! Ecco chi ha sabotato il tuo albero di Natale Amalia

caverna ha detto...

Io ci sarò

amalia ha detto...

Bene allora vi aspetto tutti.
Nell'occasione saro' lieta di firmarvi gli autografi

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

IO HO VISTO UN VIDEO AMATORIALE DI APPENA 5 SECONDI: MI SONO SBAGLIATO?

amalia ha detto...

@ Luigi
quello che hai visto e' solo una parte della mia partecipazione.
Il film verra' proiettato in una sala cinematografica come si legge sulla locandina, non e' certamente un capolavoro, pero' questo giovane regista ha gia' fatto altri film classificandosi ai primi posti in diversi concorsi.

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

NON L'AVEVO CAPITO, SCUSA.

l'avvocato ha detto...

Io c'ero !!!!!!!!!!!!! quando giravano il film : che giornata !!!!
E ci sarò per la proiezione !!!!
Attendo con ansia l'autografo di Amalia