IL BLOG DI AMALIA

lunedì, dicembre 20, 2010

L'ALBERO DI ESTHER


9 commenti:

nouvelles couleurs - vienna atelier ha detto...

Ciao Amalia!
Volevo augurarti un sereno e felice Natale a te e a tutte le persone a te care!!!!

amalia ha detto...

Grazie Nouvelles couleurs, tanti auguri anche a te anche da parte dei miei amici

Il Ministro Brunetta ha detto...

Cara Signora Esther,
esprimo il mio biasimo per la pubblicazione della fotografia del suo albero di natale che lei ha sicuramente addobbato durante l'orario di lavoro , probabilmente facendosi aiutare da qualche suo collega compiacente. Pertanto questo mese non solo non avrà tredicesima , ma segnalerò il fatto anche al mio collega Maroni

Michele ha detto...

Ciao Amalia e BUON NATALE
Michele pianetatempolibero

giardigno65 ha detto...

bello !

maria ha detto...

Protesto formalmente!!! Qui si sono censurate le mie zucche!!

DIANA. BRUNA ha detto...

Ciao carissima,
auguro a te ed a tutti quelli che ti vogliono bene ed ai quali vuoi bene (al ministro Brunetta no!) un Natale carico di doni e di dolci atmosfere.
Un abbraccio ed un baciotto "natalizio"
Bruna....guai a chi mi chiama Brunetta!!!!

Esther ha detto...

Caro Ministro Brunetta,
mi spiace per Lei ma io l'albero (e chi mi conosce lo sa bene) lo addobbo solo di sera, perchè c'è più atmosfera e poi perchè di giorno non ho assolutamente tempo. Non lo farei mai al mattino, proprio per questione di atmosfera.
Quindi, come al solito, caro Ministro, l'ha fatta fuori dal bulacco. E per finire, Le dico con gioia che, la vigilia di Natale, ho ricevuto un bel regato dal Ministero:, promossa nella fascia superiore (da Funzionario Amministrativo F2 a F3) con un aumento di 120 € al mese + arretrati, che, in questo momento, non mi pare poco!.
Alla faccia Sua, Sig. Ministro........!. Buon Anno!.

Esther ha detto...

Il Ministro Brunetta è rimasto proprio senza parole! Ma il mio albero è proprio bello, vero?. Dalla foto non rende, ma dal vivo è uno spettacolo!. Peccato che non ho fans che lo votino, non sono raccomandata .... sob!!!!!